Elaborazione dell’ordine
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima della spedizione senza alcun ritardo. Il tempo di consegna per i paesi europei sarà di 15-20 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America saranno 15 giorni.
Monitoraggio
Dopo aver spedito il pacco, il cliente riceverà un’e-mail di conferma con un numero di tracciamento. Si prega di seguirlo su http://www.17track.net/ per varie informazioni Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni EMS o http://www.cn.dhl.com/ en.html per informazioni su DHL. I seguenti paesi: Germania, Italia, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Paesi Bassi, Austria, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Repubblica Slovacca, Slovenia, Svezia, per favore scegli DHL come società di corriere.
Il monitoraggio online può tracciare il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a rintracciarlo, riprova uno o due giorni dopo o chiedi aiuto al nostro servizio clienti.
Politica di ritorno
Entro 14 giorni (dal giorno in cui la merce è firmata/ricevuta), se richiedi la restituzione dell’articolo acquistato, questo può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere rispediti negli imballi originali, il che significa che non devono essere stati utilizzati (salvo prova), usurati, plastificati, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceviamo i prodotti rispediti intatti, dedurremo $ 20-40 di spese di spedizione e consegna per il tempo in cui te li abbiamo inviati e poi ti rimborseremo.
Tieni presente che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma lo scambio potrebbe essere accettabile. Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla dogana. Se è il caso, lo scambio sarà consigliabile.
Scambi
Entro 14 giorni (dal giorno in cui la merce è stata firmata/ricevuta), se ritieni che i prodotti acquistati non siano soddisfacenti, possono essere restituiti e sostituiti alle seguenti condizioni:
I prodotti devono essere rispediti negli imballi originali, il che significa che non devono essere stati utilizzati (salvo prova), usurati, plastificati, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceveremo i prodotti rispediti integri, li sostituiremo con altri nuovi e ve li rispediremo.
Poiché sono previsti costi di consegna e spese di spedizione, ti preghiamo gentilmente di comprendere che dobbiamo addebitarti 10-20 USD come spese di spedizione e consegna prima di inviarti l’articolo sostitutivo.
Gli scambi saranno soggetti all’adeguamento della differenza di prezzo (se presente).
Si prega di notare che se si desidera sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, si consiglia di contattarci direttamente per ulteriori elaborazioni.